[cm-Roma] 3 bici per bambini

Author: kykzzz
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] 3 bici per bambini
Per le ciclofficine:
sto svuotando una casa in campagna e ho trovato tre biciclette per
bambini, due molto piccole e una media (qui ci sono le foto:
http://picasaweb.google.it/kykzzz/BiciBambini# )
sono ridotte molto male, perchè sono state all'aperto (anche se sotto
una tettoia) per anni, ma i telai sono di metallo e quindi forse sono
recuperabili.

Non so se riuscirò a portarle a Roma, le caricherò solo se entrano con
tutto il resto dei pacchi e dei mobili; eventualmente, interessano a
qualche ciclofficina? Le potrei portare io anche se non ho idea del
quando (farò diversi viaggi).
Ditemi solo se vale la pena o se le butto!

Chicca