Re: [Hackmeeting] di marocco per 3 settimane

Author: tibi
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] di marocco per 3 settimane
In data 15/9/2010, "gin(e)" <ginex@???> ha scritto:

>C'è poi tutta la parte di foto e video documentazione del viaggio, e sul
>versante video siamo scoperti (altro apppello!!!!). Oltre a una
>videodocumentazione del viaggio ci sarebbe piaciuto realizzare un
>documentario sulla realtà delle cooperative femminili produttrici
>artigianali di prodotti locali (olio di argan, tappeti etc), ma x questo
>servirebbero ulteriori forze che al momento non abbiamo.

allò, questa storia del femminile mi interessa assai. ovviamente non me
ne posso stare 4 mesi con voi però potrei invece programmare di
raggiungervi e stare il tempo di fare video su quello che fate ma
soprattutto foto, video, audio per le donne.
Poi si può fare video, slide show con audio documentazione, scritti a
manetta e posso pure provare a èiazzare la storia in qualche
giornalaccio (sempre che possa essere di alcun interesse....che io per
esempio non ho).
baci