[Forumlucca] rinasce la pagina in memoria di marcucci e lore…

Author: laura picchi
To: m.ciancarella, mrseye, marisa.pareto, marco marcucci, lucca, lucca, la gurfata, lista123lm, info, giulio sensi, gicavalli, giovanna duranti, alessio ciacci, roberto sensi, forumlucca
Subject: [Forumlucca] rinasce la pagina in memoria di marcucci e lorenzini: nota di laura picchi

http://www.facebook.com/#!/pages/Sandro-Marcucci/151546948200626?ref=ts

Rinasce la pagina in memoria di Sandro Marcucci e Silvio Lorenzini per
continuare a chiedere la riapertura del caso, per continuare a chiedere
per queste Vittime Verità e giustizia.

La precedente pagina dedicata a Marcucci è scomparsa, aveva 1600 e oltre contatti.

Il nostro presidio dedicato a Marcucci e Lorenzini aveva più di 3000 contatti, una mattina(lo stesso giorno in cui è scomparsa la pagina dedicata a Marcucci e Lorenzini) mi sono ritrovata con poco più di 200 contatti, già in diversi mi hanno detto che non sono stati loro a cancellarsi dai miei contatti e piano piano chi non si è cancellato li ricupereremo tutti.

Forse ho subito un altro hackeraggio, ma stavolta non ne sono certa, per cui come sempre mi limito ai fatti come mio dovere per altro.

Chi volesse si può riscrivere alla pagina dedicata alla memoria di Marcucci e Lorenzini, NON E' UN FANS CLUB! C'è anche il video con immagini dell'omicidio marcucci e l'audio dell'intervento di Marcucci alla rete nel 1991, Post mortem Sandro marcucci tramite quella vecchia registrazione audio continua a denunciare come stavano le cose nel 1991 e ciò serve a riflettere anche su come stanno oggi, a scegliere di impegnarsi e lottare per la democrazia, la costituzione del 1948, la verità, la giustizia e lo stato di diritto.

Grazie. laura picchi