[Cm-milano] solo chiacchiere....

Author: luca vaccarossa
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] solo chiacchiere....
Con persone del giro delle ciclofficine e della critical mass si e' parlato
di fare qualche iniziativa per rilanciare il movimento e per preparare una
san lazzaro in grande stile.

Oggi e' aperta la ciclofficina di agraria, via celoria 2, domani
stecca, domenica pomeriggio e' aperta la ciclofficina Unza! di niguarda, se
passate si puo' parlare in maniera costruttiva di queste idee.

tofu e bici
Luca

--
"Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci
sia ancora speranza"

http://ciclofficinaruotalibera.wordpress.com/
http://www.unza-milano.org/