[Forumlucca] per anna maria medri

Author: marcantonio lunardi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] per anna maria medri

Il giorno 10/set/10, alle ore 10:41, annamaria.medri@??? ha
scritto:

> interessante, ma dov'è il luogo dell'esposizione? In fiera non so
> dove è collocato
> ciao
> annamaria

il polo fiere è fuori dalla città vicino alle uscite autostradali di
san concordio ... qui trovi le indicazioni per il polo fieristico e la
manifestazione con dei cartelli scritti in rosso.

con questa immagine:

http://www.luccainfiera.it/2010/index.asp

qui trovi la cartina:

http://www.luccainfiera.it/2010/ita/categorie.asp?idcat=1

all'interno del polo fieristico - stabilimento ex-bertolli trovi
entrando dall'ingresso principale sul lato destro un cartello nero con
scritte gialle e a terra c'è una striscia gialla . Segui la striscia e
arrivi alla zona video con le installazioni e i documentari.

abbraccione
marcantonio