[Gasfolist] Entra in Facebook

Author: Lara Burnacci
To: Gruppo D'acquisto Solidale - Gasgas Forlì
Subject: [Gasfolist] Entra in Facebook
Ciao Gruppo,

ho creato un profilo su Facebook dove posso pubblicare foto, video ed eventi e vorrei aggiungerti ai miei amici per poter condividere tutto questo con te. Prima di tutto, devi iscriverti a Facebook, poi potrai creare anche tu il tuo profilo personale!

Grazie,
Lara

Per iscriverti a Facebook, segui questo link:
http://www.facebook.com/p.php?i=1288683065&k=Z4MT6VT2S2TF6BD1PGZZRRRZV4IB4U3LRRGWC&r

Hai già un account? Aggiungi questo indirizzo e-mail al tuo account:
http://www.facebook.com/n/?merge_accounts.php&e=gasfolist%40inventati.org&c=ba1a045944ebf3eefe0867d7820aefbb