Re: [Hackmeeting] suggerisco una bella censura 2

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] suggerisco una bella censura 2
On 09/06/2010 09:40 AM, asbesto wrote:

> Su fidonet c'era un filtro automatico, per golded o bluewave,
> non ricordo. Se il messaggio era quotato male (% di quoting,
> posizione del quoting rispetto al mex. eccetera) il messaggio
> veniva rimbalzato al mittente o non veniva spedito del tutto.

ecco. toh! vedi i vecchi.. ne sanno sempre una piu' dei giovani.

> L'IDEALE sarebbe scrivere un filtro (per non so cosa, mailman?)
> che controlli il quoting e RIFIUTI il messaggio se non rispetta
> le caratteristiche richieste (quoting come si deve, NIENTE top
> quoting, eccetera)

non so come funziona mailman di preciso. ma mi pare una buona soluzione.
rifiutarlo mi pare esagerato a meno che non si spieghi esattamente
l'errore e come risolverlo. altrimenti come gia' scritto sono per taggarlo.

> Sveglia coders! O siete capaci solo di codare stronzate? :)

esatto. tu che codi? la vacinara?