Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 78, Numero 3

Author: Emiliano
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 78, Numero 3

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari
e fui contento, perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei
e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali,
e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti,
e io non dissi niente, perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me,
e non c’era rimasto nessuno a protestare.

B. Brecht