Re: [Hackmeeting] suggerisco una bella censura 2

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] suggerisco una bella censura 2
Il 01 settembre 2010 16:15, [tn=t14]® <tn@???> ha scritto:
> giorno Wed, 1 Sep 2010 15:42:11 +0200

> il problema poi è capire se sei stato ignorato per la forma o per il
> contenuto... quando più semplicemente non si penserà "guarda sti
> stronzi che se lo dico io niente se lo dice il loro web of trust è
> ok..."

ecco, in questi casi una persona furba si pone delle domande...

esempio: come faccio ad entrare nella loro wot?

* scrivendo mail corrette
* scrivendo cose sensate

sono entrambe necessarie... non starei a piangere per quelli che non
arrivano a porsi queste domande e se ne vanno perchè siamo stronzi e
li ignoriamo

--
Marco Bertorello
System Administrator