[Gasfolist] (senza oggetto)

Author: liviasilvestroni@libero.it
To: info, LISTA GAS
Subject: [Gasfolist] (senza oggetto)

Grazie a Lara per averci trasmesso quella bella lettera ricca di interrogativi molto presenti anche nella mia vita,
vi volevo chiedere come foste messi col parmigiano... vi puo' andare bene se facciamo l'ordine insieme a quello degli Ingasati? ci sarebbe un risparmio nel trasporto e meno benzina circolante... ho sentito Alex(Ingasati) che mi dice che apriranno l'ordine del parmigiano ma non subito i primi 10 giorni di settembre, vi puo' andare cmq bene aspettare di trovare date che vadano bene a tutti?
ci riaggiorniamo presto
saluti a ciascuno
livia