Re: [Forumlucca] Il decoder e i terremotati

Author: ilaria sabbatini
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] Il decoder e i terremotati
Ma esistono parole capaci capaci di definire questi sciacalli schifosi?

Dr.ssa Ilaria Sabbatini
cel. + 39 349 8733382
e-mail info@???
peregrinationes@???
http://www.medievista.it
http://www.paleografia.eu/

· · · · ·

                    Il terrore della tirannia finisce una volta cha ha
paralizzato
                    completamente la vita pubblica e trasformato tutti
i cittadini
                    in individui privati, spogliandoli di ogni
interesse e legame
                    con gli affari pubblici.

                     Hannah Arendt