Re: [cm-Roma] venerdì 27 agosto

Author: Emanuele Cascapera
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] venerdì 27 agosto
ciao a tutti, sono nuovo di queste parti

non ho ancora partecipato a nessuna cm, ma ho intenzione di farlo a breve.
mi interessava anche capire se c'era qualche piattaforma di discussione sul
rapporto tra bici, ciclisti e possibili modifiche al codice della strada. se
si, come partecipare. grazie.

emanuele