Re: [Forumlucca] Reply: RI: Anche il Pd licenzia: il caso R…

Author: marcantonio lunardi
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] Reply: RI: Anche il Pd licenzia: il caso Red Tv

Il giorno 20/ago/10, alle ore 11:19, annamaria.medri@??? ha
scritto:

> tutto quello che fa D'alema finisce in niente e fa danni. non ci
> avevo mai sperato, mi dispiace per i redattori
> annamaria

sono convinto anche io ... lui genera potere e denaro solo per i suoi
discepoli .. ma quelli più stretti .. adinolfi (il vice direttore
della televisione) si era pure candidato nelle fila del PD ... prima
che lo licenziassero era tutto infervorato per il partito .. chissà
ora come la pensa :-)

comunque come si evince dal suo sito amava molto Kossiga :-)
http://www.marioadinolfi.com/blog

abbraccione