[cm-Roma] R: R: Re: il cavallo di amélie

Author: ch.cavallaro@virgilio.it
To: michelangeloalimenti, cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: R: Re: il cavallo di amélie
La ciclofficina della ex Lavanderia e' ufficialmente chiusa, almeno sino alla fine della settimana. Pero' siamo li', divisi tra "campo di lavoro" per pulizia locali ex lavanderia, giardinaggio e corso di saldobrasatura... quindi... se vuoi passa e vedi quello che c'e', riparare la bici sul posto puo' risultare difficile perche' lo spazio e' piccolo... e le scintille tante!!!

chiara c. (ciclofficina ex lavanderia)