[Forumlucca] problemi di posta elettronica

Author: laura picchi
To: info, m.ciancarella, mrseye, marisa.pareto, forumlucca, alessio ciacci, roberto sensi, giulio sensi
Subject: [Forumlucca] problemi di posta elettronica

Anche mio fratello mi aveva inviato messaggi ieri e ieri l'altro e non mi sono arrivati, se qualcuno di voi con cui ci si scrive più spesso mi avesse inviato messaggi negli scorsi due giorni non mi è arrivato nulla,se gentilmente me le rimandate di nuovo le vostre eventuali email mi fate una cortesia. ora dovrebbe essere tutto di nuovo ok.

Per Mario Ciancarella: ti avevo inviato anch'io negli scorsi due giorni due email su Ustica, fammi sapere quando puoi se le hai ricevute.

Grazie. Laura picchi