Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 77, Numero 6

Author: coniglio radioattivo
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 77, Numero 6
On 12/08/10 18:38, stefano wrote:

> ...al momento di vero c'è solo che ti nascondi, aggredisci dal pc

Come te e tutti gli altri iscritti a questa lista. Non mi risulta che
gli altri si diano appuntamento al muretto x scambiarsi opinioni e critiche.
Tu invece di critiche ne fai poche, preferisci buttarla nella classica
caciara da camionista oppure chiuderti nel vittimismo.

> proietti insulti a tua immagine e somiglianza (atteggiamento
> fascista)...

Stai ben sicuro che non mi riflettono affatto (ma d'altronde non
possono proprio)..

pel resto nun me pare che te fai vivo
ma non ho capito, ci dobbiamo sfidare a duello? Vivo DOVE poi!
Senti stefano, non ti ho mai proposto a chiare lettere un vero
faccia-a-faccia: dicendo che scuoto l'albero x far cadere la
scimmiottolina in preda ai pruriti primaverili (immagine sublime evocata
da te, oltretutto), intendevo che se sentissi certe
battutine da bettola, ANCHE nella realtà quotidiana e non solo virtuale,
non avrei difficoltà e/o timore a demolire chi le fa, punto. Non ti ho
invitato fisicamente da nessuna parte.
E visto che si tratta di scambi di opinioni e critiche, quindi di
parole, credo che le email siano sufficienti, anche se non ci si conosce
di persona. Ma se non si hanno argomenti anche le email diventano
inutili (come questa, infatti), figurati i confronti faccia a faccia! Da
parte mia, nonostante l'aggressività, alcuni argomenti forse si sono
intravisti, da parte tua no, o quantomeno non ne hai tirati fuori di validi.

E poi parli di atteggiamento fascista; io invece ti potrei parlare
dell'antifascismo delle caramelle...ma allo stesso tempo mi rendo conto
che non ci sono le condizioni x farlo.

Regards.