[Hackmeeting] R: Re: Digest di Hackmeeting, Volume 72, Nume…

Author: 167_@libero.it
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] R: Re: Digest di Hackmeeting, Volume 72, Numero 1

ehm ,,che io sappia le intercettazioni in italia sono legali , possono essere
autorizzate e non seguono il "colpirne cento per educarne uno" ; il sequestro
di siti deve essere autorizzato da un magistrato , anche se secondo me
effettivamente negli ultimi tempi ci si sta allargando un po troppo nel
concedere sequestri a destra e a manca . per come la vedo io , il motivo piu'
importante per cui usare TOR ,freenet etc è che usandoli avvantaggi
indirettamente (le reti sono migliori e piu 'grosse ) le popolazioni degli
stati totalitari che intercettano e censurano internet .

just my 2 cents