[Cm-milano] R: Re: Lite al semaforo: un automobilista prende…

Author: Luca Rossi
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] R: Re: Lite al semaforo: un automobilista prende a bastonate un ciclista
io invece non mi spiego come in tanti anni di risse verbali in bc non mi sia capitato che un pazzo provi ad aggredirmi...
dalla disavventura del compare romano sembra comunque sia sempre più prudente scappare, a dita levate, così per ribadire, acuendo la frustra
zione del pirla,
testa di cazzo,
figlio di puttana,
maiale culone,