Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 72, Numero 1

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: Robert J. Newmark
Dátum:
Címzett: hackmeeting
Tárgy: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 72, Numero 1
> Guarda, mi fa un po' (tanto) schifo questo tuo pezzo, lo prendo come un
> "tu" generico perche' senno' se ti vedo per strada ti do' io una
> barilata sulla nuca (con relativa maglietta hackmeeting) :D
> E comunque e' vero, bisogna sempre stare attenti e guardinghi su le
> scelte che uno fa e vanno ponderate.

e' evidentemente un TU generico, dato che non so se mai andrai a
manifestazioni contro i negri che puzzano per la razza padana (e penso
proprio di no, se resti qui :).

Il discorso e' chiaramente estemizzato, ma il succo e':

Dove prendiamo la 'certezza' della giustezza delle nostre idee.

Ricordo anni fa (95/98?) vari bust tra i compagni delle bbs, partiti
proprio dalla pedofilia. Perche' leggevano Blue, o apprezzavano i
fumetti di uno spagnolo (di cui non ricordo il nome ma che erano
incentrati sulla sessualita' di bambini e sulle loro crudelta').

Beh, non erano pedofili (nel senso di gente che assalta minori o paga i
loro aguzzini). e sono certo che non erano interessati a sesso con
bambini ne a immagini di sesso con bambini, salvo un fumetto che era
molto molto estremo ma che rappresentava in maniera molto sensata la
societa' (scusa ancora non ricordo il nome). Beh.. ci fu una campagna da
parte del DEFICENTE prete napoletano che ha una associazione (di cui non
ricordo ancora il nome) che pero' e' data da tutti come LA PALADINA
ANTIPEDOFILIA.

ecco.. quello pensava che lui era nel giusto e faceva qualcosa. Tra le
altre cose ha fatto danni.

ora potremmo discutere se e' meglio 10 pedofili in gabbia e 10 non
pedofili in gabbia che tutti liberi.

ma la questione e': usarono la pedofilia come attacco a parte del
movimento perche' 'smuove cose dentro'. Tutti diranno che la pedofilia
e' BRUTTA. ma chi e come si decide cosa e' pedofilia? lo sfruttamento
della pornografia (con conseguente ricatto economico di attori e
attrici.. ok non sempre..) e' invece sano? o facciamo un bel filtro sul
porno?

sono solo preoccupato di avere aguzzini o gente con certezze nel mondo.
Io mi certifico da solo e dalle mie comunita'. E' li che prendo la mia
etica (o morale).e giudico sempre tutto e tutti come dici te. ma
raramente (MOOOOLTO raramente) sentenzio. questa e' la differenza.

e chiudere l'exit node di tor, sperando che tutti seguano il mio
esempio, perche' altrimenti non ha senso, e' sentenziare. Magari tra i
'siti' pedofili c'e' pure quello di quel fumettista spagnolo (DI CUI
PORCODIO NON RICORDO IL NOME).

m2c

new