Re: [Hackmeeting] facebook

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] facebook
> su FB molti scrivono i cavoli privati.

Diciamocela tutta,
in una società come quella attuale, con il grande fratello,
la de filippi e tutte le altre stronzate se non hai una cazzo
di vetrina in cui "sparati le pose" e spiattellare allegramente
i cazzi tuoi a tutto il pianeta non sei nessuno... felice di
esserlo e se mai un giorno mi verrà voglia di registrarmi su
fb lo farò un hack-style generando kaos, ma allo stato atuale
vivo bene anche senza, poi si ha ragione elettrico i motori di
ricerca passano con la falce su fb ed indicizzano anche i peli
del culo basta usare qualsiasi motore di ricerca per trovare
dati personali di quasi tutti gli iscritti a fb, questa cosa
come la chiamiamo?

Idiozia?
Non ho niente da nascondere?

Con buona pace di tutti i discorsi di anonimato e privacy che
facciamo da anni, credo che un pò di critica allo strumento in
sè è quasi naturale, poi ovviamente quello è un contenitore e
l'idiozia sta tutta negli individui che mettono in una pubblica
piazza i cazzi loro, ma qui torniamo al discorso di prima e
all'era di re silvio psiconano primo da arcore ed i suoi
cortigiani...

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista