Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: R: Il nuovo ordine mondiale:…

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: R: Il nuovo ordine mondiale: concetti base
> uff...
> ecco un altro che agita
> il vocabolario e lo butta a terra tipo dadi per vedere che ne esce.

Senti,
hai rotto il cazzo, più che sparare cagate muovi il culo
dalla tua sedia e scendi in strada con noi nelle singole
battaglie quotidiane per il diritto all'informazione e
nella condivisione dei saperi senza fondare poteri, inoltre
del complottismo a livello planetario non so che dirti,
intanto personalmente ho ben altre cose da fare tipo
"sopravvivere" nel "precariato" più becero e combattere
quotidianamente contro tutte le idiozie di questo pianeta.

Del credo "politico" stai usando parole a muzzo come a
scarabeo nella logica che si spara un sacco di concetti
che andrebbero approfonditi con citazioni, fonti, e
quant'altro, per non dire nulla, mentre nel frattempo
nel mio paese e nella nazione dove vivo vi è un coglione
che sta cercando in tutti i modi di imbavagliare qualsiasi
informazione libera che non sia allineata al suo unico
pensiero, chiamalo pure disfattismo e non realismo....

altro che "persuasione psicologica" e "resistenza" dove
l'unica Resistenza che conosco e che conta è quella di
sempre al nazifascismo ed a questo regime sempre più
fascista mentre tu ti fai le seghe a livello planetario,
"pensare globale agire locale" ti dice nulla??!??!!

E sti kazzi pure...

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista