Re: [RSF] Aggiornamenti su Risoluzione dell' VIII Commission…

Author: pilar anita quarzell castel
To: a.fascetti, scilipoti_d, forumroma, alessandroverga70
Subject: Re: [RSF] Aggiornamenti su Risoluzione dell' VIII Commissione, Interpellanza e incontro con assessore Corsini.

Cioè, io non ci rientro? Ma Corsini non è il Presidente del I Municipio ? Ti allego il resoconto della mia situazione. Io ho bisogno che si sospenda la richiesta di forza pubblica fino a che i servizi sociali del Comune di Roma non mi danno l'aiuto economico per prendere un'altra casa (circa 6 mesi) e l'avvocato del Condominio non vuole sentire ragioni. Il prossimo accesso dell'uff. giud. è il 21 Sett. Malgrado le garanzie dell'Assistente Sociale Dott. Giacalone, ha richiesto la forza pubblica

Scusa se mi intrometto così ma puoi ben capire la mia ansia , comunque : Bravo e complimenti! paci pilar
PS. Mi puoi indicare a chi spedire la mia lettera ?