Re: [cm-Roma] CM DI LUGLIO (notturna) e la ex pista ciclabil…

Author: Giacomo Elia
To: critical mass Roma
CC: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] CM DI LUGLIO (notturna) e la ex pista ciclabile
Per rivendicare il diritto di pedalare dove di notte non andiamo? Quella pista è percorribile anche con le bancarelle quindi non ci porterei una cm.

Piuttosto non abbiamo nulla da dire a questi amministratori? Delibere per il parcheggio bici mai firmate.. Zero promozione della bici , assenza
Di piani SERI di pedonalizzazione del centro storico , taxi con tariffe da
Sceicchi ( la prossima il biglietto a 1,50 per servizio pubblico ) no? Ma fare i buffoni su una pista che sono anni che ci fanno estate bevereccia romana si? Per favore è!!!

Tipo tutta la cm a termini ? Megafono e video alla mano chiedendo tempi certi su nuovi vagoni per trasporto bici . E orari più lunghi per caricare la bici?

Venerdì 30 proporrò una calata underground....

Inviato da iPhone