[RSF] FW: I: [Associazionezaatar] mi dispiace...

Author: pilar anita quarzell castel
To: poema, cristina.torelli, forumroma, dorianagoracci, ass.zabaglia
Subject: [RSF] FW: I: [Associazionezaatar] mi dispiace...

io chiaramente non l'ho guardato,paci,pilar

Date: Fri, 16 Jul 2010 18:21:45 +0200
From: pocodibuono52@???
To: pilarcastel@???
Subject: I: [Associazionezaatar] mi dispiace...

--Allegato al messaggio inoltrato--
From: elisabettazaatar@???
To: associazionezaatar@???
Date: Thu, 15 Jul 2010 23:28:30 +0200
Subject: [Associazionezaatar] mi dispiace...

Mi dispiace proporvi queste immagini, sono molto crude... se non ve la sentite non guardatelo il video, il motivo per cui vi propongo il link è perchè se qualcuno di voi conosce sostenitori di Israele, negazionisti del dramma palestinese, confusi.... il video è indirizzato a loro, tramite voi... girateglielo:

film horror... No! Gaza - PALESTINA: http://www.youtube.com/watch?v=MUdktEmlJSw

Elisabetta

10 buoni motivi per scegliere Hotmail