Re: [cm-Roma] CM DI LUGLIO (notturna) e la ex pista ciclabil…

Author: Francesco
To: cm-roma
New-Topics: Re: [cm-Roma] Pedala di notte, sarai felice di giorno
Subject: Re: [cm-Roma] CM DI LUGLIO (notturna) e la ex pista ciclabile
Carissimi,
qualche giorno fa ho mandato una mail dicendo che la pista ciclabile era
interrotta per
tutta l'estate a causa delle bancarelle. Mi sbagliavo perchè in realtà il
problema è solo
la sera a causa dei pedoni che visitano le bancarelle, di giorno è
percorribile.
Continuo ad essere contrario alle bancarelle e ristoranti che con lo
spirito di
diffusione di cultura della ex Estate Romana non c'entrano proprio ma la
protesta
di cui parlavo a questo punto è fuori luogo.
Quindi bellisima la CM notturna e belle tutte le CM che per me non sono
una forma di
protesta ma solo un momento di divertimento per chi le fa ..
spero di poter venire ...
saluti a tutti
Francesco Motta
valosara@???