Re: [Hackmeeting] UAI protocol

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] UAI protocol

Premesso che ho perso il seminario, e che comunque l'idea mi piace
perche' potrebbe diventare qualcosa di veramente utile, vorrei fare un
paio di domande. La prima e' come far si' che lato server i provider di
servizi siano disposti ad implementarla. La seconda e' in che modo
questo approccio puo' aiutare gli utenti a gestire la propria privacy e
soprattutto a proteggerla da tentativi di sfruttamento dei propri dati.

Saluti riservati,
Accattone

P.S. Il server richiede di essere autorizzati per accedere a questa URI: