Re: [cm-Roma] CM DI LUGLIO (notturna) e la ex pista cicla…

Author: ilcapomeccanico
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] CM DI LUGLIO (notturna) e la ex pista ciclabile
Il 07/07/10 07.44, Francesco ha scritto:
> Carissimi,
> mi piace molto l'idea.
> Ieri guardavo dal ponte Sisto come hanno ridotto l'unica ciclabile che
> collega Roma da sud a nord (o viceversa ). Piena di bancarelle e
> struscio di pedoni !
> Mi è venuto in mente che se ci passassimo con una massa abbastanza
> critica,
> creeremmo un tale ingorgo ... forse si accorgerebbero del disagio che
> stanno
> creando alla gente che usa la bicicletta non solo come attività ludica
> ma per necessità.
> [...]

Cari tutti, cara viviciclica
conosciamo le dinamiche quindi è inutile fare polemiche :) facciamolo e
basta, c'è un appuntamento in bici il 16 luglio alle ore 22:00 a Piazza
Santa Maria in Trastevere, chiamatela CM, assembramento, chiamatela
come ve pare, si pedala!!

"Quelli che osano la bici a Roma so tanti, quelli che la usano un pò meno"

Ilcapomeccanico

--
Io credo nel Pignone