Re: [Hackmeeting] R: YouTube del video MTV di Hackmeeting

Author: killer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: YouTube del video MTV di Hackmeeting

+1

On Tue, 06 Jul 2010 16:55:01 +0100, "Robert J. Newmark" <newmark@???>
wrote:

[...]
> Poi sono cmq d'accordo con caparossa. Ai 15enni o anche ai 60enni, un
> servizio cosi' sparisce dalla mente in 0.3 secondi SE gli han prestato
> attenzione, mentre MTV ha riepmito un buco per pochi spicci.

[...]

purtroppo non puoi decidere come arrivera' il messaggio all'utonto finale,
pero' mi sembra che il messaggio in questo caso sia passato chiaro e
abbastanza corretto, senza malformazioni e/o strumentalizzazzioni, non e'
affatto cosa da poco

Gioisci di questo, e' una piccola battaglia vinta in fondo, sopratutto se
ti rileggi le sensazioni e i prespposti venuti fuori dalle email precedenti
ad hackit al riguardo.