Re: [cm-Roma] R: CM DI LUGLIO (notturna)

Author: ilcapomeccanico
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: CM DI LUGLIO (notturna)
posso assicutarti adria che c'è la necessita di vedersi anche un po
fuori cm, per capire dove stiamo andando piu che altro !!

Allora lancio la proposta e organizzo.

Venerdi 16 Luglio ore 22:00 Santa Maria in Trastevere!
Una bella pedalata vi sorprenderà!

Roma è bella, a pedali ancora de piu!

Ilcapomeccanico