[cm-Roma] R: CM DI LUGLIO (notturna)

Autore: Adriano Bono
To: info, 'critical mass Roma'
Oggetto: [cm-Roma] R: CM DI LUGLIO (notturna)
Potrebbe essere messa sotto forma di una specie di "festa pedalante" post
cm...

Per chi volesse aggiungere un'appendice notturna alla classica cm...o per
chi non può venire alla cm, ma magari più tardi sì, o che so io...

Invece che finire la CM a Fisica o altrove...si finisce in una piazza per
fare festa e una bella pedalata...

La CM...arriva in piazza...e si trasforma in un qualcosa di diverso...in una
festa di ciclisti critici...

Se si organizza qualcosa di concreto...con una specie di programma...o
almeno un piano di massima...si potrebbe promuovere l'evento in appendice al
comunicato di critical mass roma...per rendere l'appuntamento più "festoso"
ed allettante...

Naturalmente...solo se l'evento in questione è partecipato e condiviso...da
una base ampia di ciclisti critici...

Ma non percepisco grande entusiasmo nell'etere...forse che il caldo fiacca
il ciclista critico?! :))

Ab