Re: [cm-Roma] CM DI LUGLIO (notturna)

Autore: ZioPRoTo (Saverio Proto)
To: info, critical mass Roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] CM DI LUGLIO (notturna)
> volevo proporre,  per la CM di luglio, un appuntamento leggeremente diverso,
> ritrovo e partenza alle ore 21:00 ( poi se parte alle 22:00)  a Piazza San
> Cosimato, Trastevere.
> Una bella CM di notte con meno calore e più calorie!

1) Non mi pare la mailing list il modo/luogo per decidere una cosa del
genere, visto che la CM e la mailing list della CM sono due cose
abbastanza diverse.

2) Cambiare il luogo della partenza ?! Ancora non si è digerito
completamente il cambiamento di partenza ai fori imperiali. Mi sembra
una proposta folle.

3) Un CM che parte alle 22:00 con la città ormai scarica di traffico
ha poco senso. Mi piace di più partire alle 19:00 nel traffico delle
persone che tornano a casa in macchina.

Saverio