[Hackmeeting] request for com...pliments

Author: morso
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] request for com...pliments
Ciao a tutti, sono riuscito a iscrivermi alla lista per farvi i
complimenti per l'hackmeeting.
Non ho mai partecipato a questi eventi ma sul sito it.hackmeeting.org
avete scritto qualcosa
che mi ha convinto e mi ha catapultato alla torre. I seminari sono stati
stra interessanti.

In piu' oltre ad aver dato un volto ad un libro che porto con me ogni
volta che cambio casa,
ho rinnovato la forza di combattere per quello in cui credo, forse al
seminario sull'hacktivism
avrei dovuto intervenire per dire la mia, ma non je l'ho fatta,troppo
timido....

Cmq ora avete uno in piu che segue la lista, e se occorrera', anche di
collaborare ai prossimi eventi,per ora lurko un po'.

cia'

morso.