Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting

Author: fain182
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting
> parliamoci chiaramente : a MTV che cazzo gli frega del sw libero ?
probabilmente poco, ma non mi aspetto che mtv venga ad hm per fare un
servizio su drm o su ipv6.. hanno cercato un'intersezione tra gli
interessi dei ggiovani con quello di cui parla al hm, per farci un
servizio..
> sento puzza di bruciato ....
>
>  forse la loro immagine mediatica e' in declino (non sono piu' fashion
> ne trendy per capirci ,e per loro questo e' un problema *grosso* ,
> economicamente parlando  )  e non sanno che pesci pigliare  .

beh, dubito che l'hackmeeting sia in grado di rialzare l'immagine
mediatica di mtv (sempre che sia in declino, poi...)

ma provare a farlo chiedendogli di poterlo circa visionare prima che
sia mandato in onda è impossibile, immagino?