Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: bisco
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Piotta e mtv all'hackmeeting

On Sat, 03 Jul 2010 00:26:10 -0300, Elettrico <elettrico@???> wrote:
> il discorso dovrebbe essere quello di essere capaci ad usare l'immagine
> che si aspettano per far passare i messaggi che vuoi tu, che presume in
> realtà un impegno, volontà e intelligenza maggiori.
> il no è uno svicolo. che rispetto eh, però è uno svicolo.

non mi trovi d'accordo: e' una presa di posizione cosciente, non sviare un
problema che non si {sa,vuole} gestire.
secondo te mtv (e di conseguenza il suo target di spettatori) e'
interessata all'hackmeeting o a cio' che l'evento rappresenta? parlare di
gnu/linux in questo periodo fa fico e quindi cavalcano l'onda (giusto per
citare piotta) e si fiondano su una manifestazione i cui punti fondamentali
sono diversi da cio' che loro vogliono mostrare.
faccio il malpensante: "spettatori di mtv, la vostra tv preferita vi fa
conoscere linux, un sistema alternativo ai piu' usati, con cui si possono
addirittura fare dischi; il piotta e' uno dei vari artisti che monta i suoi
dischi con linux" ed ecco svanita la presenza di hackmeeting con
l'attenzione rivolta esclusivamente al piotta ed al suo background da
centro sociale.

<digressione>
imho, per parlare di gnu/linux ci sono i linux day, che possono essere
accettati o meno dai membri di questa lista (e non e' ora il momento di
discuterne, ogni cosa a tempo debito), ma che sono comunque una
manifestazione distribuita sul territorio nazionale dove si fa diffusione
ed "evangelizzazione".
hackmeeting e' altro.
</digressione>

ha senso scendere a compromessi, sbattersi e sforzarsi di mandare dei
messaggi attraverso un servizio che probabilmente e' fuori contesto?

se lo si vuole fare lo si fa, sia chiaro, ma io non sono d'accordo.

saluti da un bisco lavorante.

PS: se non si fosse capito, non ce l'ho con il piotta, ma con il "sistema
mtv".

--
bisco