[Hackmeeting] Seminario hacktivism e collaborazioni + manife…

Author: a.dicorinto
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Seminario hacktivism e collaborazioni + manifestazione

Hola--
scusate, sono stato un po' assente perchè impegnato con la preparazione della manifestazione di oggi a piazza navona contro il
bavaglio...
http://bit.ly/cjdIA3

Mi piacerebbe pure sapere chi ci darà una mano coi server all'estero. Per adesso il sito nobavaglio.it l'ho curato con gli acari di
Caserta.

Volevo sapere poi se il mio seminario di domani sull'hacktivism può usare un videoproiettore o se ne facciamo a meno, e soprattutto
se c'è qualcuno che vuole contribuire. In lista sono tanti quelli con cui abbiamo una memoria comune dell'hackmeeting. L'ultima ora
poi la dedicherei alla discussione con tutti.

Domani Repubblica.it dovrebbe pubblicare un mio pezzo sull'hackmeeting.

bella lì

Arturo Di Corinto
http://www.nobavaglio.it