Re: [cm-Roma] io ho visto questo

Author: Marco Pierfranceschi
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] io ho visto questo
Il 30 giugno 2010 22.50, <dax79@???> ha scritto:
> in tutto questo ritengo che il pericolo maggiore lo ha rappresentato il
> "gruppetto" in volata, disintegrando la massa e la fatica di chi si
> adoperava per rimetterla in sicurezza.

Non saprei.
Vista "da fuori" mi sembra del tutto legittimo che "chi sta in testa
decide dove si va", il gruppetto, consapevolmente o meno, si è messo
alla testa e la massa l'ha seguito.

Il problema è che, per come la vedo io, la massa deve muoversi, non star ferma.
Se si ferma smette di essere una massa di ciclisti e diventa una
"manifestazione non autorizzata".

Su questo, se vi va si può ragionare

> perdonatemi se vi siete sentiti chiamati in causa e non eravate nel
> "gruppetto" in volata.

Ok, ora è chiaro... ;-)

Ciao

--