Re: [Hackmeeting] UAI protocol

Autore: Elettrico
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] UAI protocol
Il 29/06/2010 15:03, Andrea Marchesini scrisse:
> Salve a tutti,

premesso che mi sembra un'idea interessante e che io stesso lo userei,
la domanda è di tipo politico: una roba come questa in che maniera:

> avra' dei vantaggi sia dal punto di vista della
> sicurezza che della liberta' utente.

?

forse non ho capito bene, ma non viene più simpatico profilare e
collegare le mie identità di N siti differenti se esse sono gestite in
maniera centralizzata avendo quindi le stesse caratteristiche?
se negli N siti a cui sono iscritto appaio sempre come Tizio Caio con
nickname Elettrico che lavora in Diciannove non faranno prima a
relazionare i miei dati?