Címzett: hackmeeting
Tárgy: Re: [Hackmeeting] video
Il 27/06/2010 12:34, tibi@??? ha scritto:
> Grazie per le prime osservazioni, cerco div edere se posso rallentare le
> scritte sena mandare al diavolo tutta la sincronia della musica ma non
> sono sicura...

non ho visto la prima versione, ma questa mi pare buona

> Beh, tento di aggiungere google, ma non voglio levare apple nè windows.

quoto

Anche per la tag cloud, io ho percepito un altro messaggio: cioe' che la
seconda tag cloud e' l'utilizzo critico degli strumenti che la prima
mostra, quindi sta bene cosi'.

Quello che invece ancora non si vede sono le scritte sulla piramide:
personalmente ho dovuto mettere in pausa per vederle.
Data la velocita', comunque, probabilmente era inteso per essere cosi' :)

--
boyska