Re: [Forumlucca] strage ustica: articolo su www.oggi.it e co…

Autor: laura picchi
Para: info, m.ciancarella, marco marcucci, marisa.pareto, mrseye, gicavalli, giovanna duranti, la gurfata, giulio sensi, forumlucca, lista123lm, lucca, lucca, luca loffredo, salah chfouka
Asunto: Re: [Forumlucca] strage ustica: articolo su www.oggi.it e commento laura picchi

p.s Ho controllato gli atti e per completezza di informazione posso dire con certezza che il dottor priore non ha mai fatto domande al signor Agostinis sul tema missili.
Dunque perchè le sue dichiarazioni? Da cosa trae il signor Agostinis che Naldini e Nutarelli avrebbero sparato anche loro la sera di Ustica e sarebbero tornati alla base di Grosseto senza alcun missile?

Avere estrema cautela nel giudicare quello che esce o è uscito in questi giorni su Ustica è da parte mia un dovere verso chi è stato ucciso quella sera del 27 giugno 1980. Laura Picchi

Non sei a casa? Accedi a Messenger dal Web.
http://www.messenger.it/web/default.aspx