[Gasfolist] Claudio Malmesi ci ha lasciato

Delete this message

Reply to this message
Author: Marco Paci
Date:  
To: Undisclosed-Recipient:;
Subject: [Gasfolist] Claudio Malmesi ci ha lasciato
CLAUDIO MALMESI CI HA LASCIATO
Claudio Malmesi, 55 anni, forlivese, ingegnere ambientale e socio attivo del WWF Forlì, Presidente della Cooperativa "Agenda 21", è scomparso nella notte fra giovedì 24 e venerdi 25 giugno.
Da tanti anni impegnato per la difesa dell'ambiente, ha collaborato a lungo anche con il Gruppo Verdi di Forlì in qualità di esperto in materia di viabilità, urbanistica, efficienza energetica, energie rinnovabili e come consigliere di Circoscrizione.
Per il WWF ha condotto, dal 1998, tante importanti campagne, come quella contro l'incenerimento dei rifiuti sanitari a Forlì. Da 5 anni coordinava il "Centro studi per il clima e l'energia" del WWF Emilia Romagna, con sede a Forlì e, dopo aver fondato la cooperativa "Agenda 21", stava portando avanti progetti innovativi di ricerca con l'ENEA.
I soci attivi e i simpatizzanti del WWF Forlì e i soci della Cooperativa Agenda 21 lo salutano profondamente commossi e si uniscono al dolore della famiglia.
Lo ringraziano per la sua amicizia e per il quotidiano e competente contributo al servizio del Pianeta.

WWF Forlì
Cooperativa Agenda 21

***
chi volesse rendere un ultimo saluto a Claudio potrà recarsi presso la camera mortuaria dell'Ospedale Pierantoni di Vecchiazzano - Forlì - entro le 18,30 di domenica 27 giugno.