Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

Author: info
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open
Ciao,

> Gipoco va bene la definizione breve del tuo seminario? va bene a tutti?
> c'è già la grafica he ci sta lavorando a cui psoso amndare eventuali
> correzioni

X me e' ok.

> # Dall'orto "fisico" alla mappatura in rete
> Strumenti open per una mappatura di orti urbani

L'unica cosa che mi viene in mente (non indispensabile) e' che
forse potrebbe risultare piu' chiaro che con le mappe libere
ci si puo' mappare quello che si vuole... non so se e' corretto
o sufficientemente "cool" ma basterebbe aggiungere "...e altro"
al fondo della frase.

Aggiungo che spezzettando nelle varie parti il lavoro come
avete fatto, sembra tutto molto chiaro e strutturato. L'unica
cosa che forse non compare e' lo spazio di discussione aperta
dopo il mio intervento... poi tanto come sempre la sera saremo
fagocitati da ritardi devastanti e l'interazione sara' molto
spontanea, quindi mi sta bene tutto, tanto ci sara' un certo
margine di "improvvisazione" ;)

Ciao e grazie, GiPOCO.