[Animate] cercasi foto crack 2010

Author: Via Aerea
To: animate
Subject: [Animate] cercasi foto crack 2010
Ciao ragazzi!
Un grazie a tutti anche da parte mia,cella 22,per l'ospitalita',il cibo
e l'entusiasmo dimostrato.Veramente un evento bello bello,spero di poter
partecipare anche l'anno prossimo!
Una richiesta:se qualcuno avesse fatto qualche foto dello stand di Via
aerea,cella 22,4 serigrafie su tela appese insieme alle t
shirt,puo'passarmele?vorrei tanto avere un ricordo dell'avvenimento!
Grazie in anticipo
Serena

VIA AEREA
serigrafie artigianali