>>VENERDì 25 GIUGNO 2010
serata a sostegno di Horus Project
CINEMA UNDERGROUND
live set acustico - trio electro (tastiera basso batteria)
(collaborazioni con Prodigy e Subsonica)
+ video and light show
>dalle 23 intro
deejay Rookie (Korrupted Dancehall )
dj set drum'n bass
>outro
Easyman (kriminal hertz)
dj set electro break beat
>>presso STRIKE SPAZIO PUBBLICO AUTOGESTITO
Via Partini 21, Casalbertone (metro Tibrtina, bus 409)
www.strike-spa.net
-----------
L'indipendenza ha un prezzo. Perchè sostenere Horus Project
Sono passati sette mesi dallo sgombero di guerra dell'Horus di piazza Sempione. Oggi quel percorso di lotta e di resistenza vive nelle tante attività e progetti che attraversano il Tufello e la città intera.
Un patrimonio politico e culturale costretto ancora oggi a pagare un prezzo altissimo allo sgombero, soprattutto dal punto di vista economico, con un debito accumulato di circa 30mila euro. Tra le voci principali del debito, i danni alle attrezzature tecniche, l'esposizione nei confronti dei fornitori, i contributi per la difesa legale nei diversi processi in cui siamo coinvolt@. Una pesante ipoteca che rischia di ripercuotersi sui progetti sociali e culturali messi in piedi in questi anni.
L'indipendenza economica è questione decisiva per chi intende difendere la propria indipendenza politica. Per queste ragioni, in occasione della serata del 25 giugno a Strike, ti chiediamo di sottoscrivere 5 euro per sostenere un cammino di autogestione, libertà e autonomia.
Horus Project è una rete in movimento, un centro sociale tra i lotti del Tufello, una Palestra Popolare dove prima c'era una discarica, case autoassegnate agli esclusi del welfare, uno sportello legale gratuito contro la precarietà e per un reddito garantito, una scuola di italiano per migranti a rischio espulsione e, prossimamente, una scuola per italiani espulsi dalla formazione pubblica.
Horus Project è un concerto a piazza Sempione per i trent'anni dall'omicidio di Valerio Verbano, è produzione culturale senza padroni, sopravvissuta allo sgombero di guerra del 18 novembre 2009, che si prepara a un'altra battaglia contro la speculazione e il recupero degli spazi abbandonati.
Horus Project è antifascismo al tempo del razzismo di stato, difesa dei beni comuni, libera scelta di tutte e tutti contro oscurantismi e fondamentalismi, è antiproibizionismo senza dipendenze, è cassa dritta al cuore.
Horus Project è un percorso di resistenza, indipendenza e di possibile autogoverno contro crisi, rendita e sfruttamento.
horusoccupato.noblogs.org
www.myspace.com/palestravalerioverbano
www.globalproject.info
su facebook:
Horus Occupato, 90express