Re: [Cm-milano] quando i ciclisti fanno BUH !

Autore: Luca
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Oggetto: Re: [Cm-milano] quando i ciclisti fanno BUH !
Veramente divertente la storia di icx :-D

per la semana di milanox, variazione per venerdi' 25 , il corso di
ciclomeccanica della ciclofficina Ruota Libera e' spostato a venerdi' 2
luglio

http://ciclofficinaruotalibera.wordpress.com/2010/06/21/sciopero/