[Cm-milano] quando i ciclisti fanno BUH !

Author: icx
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] quando i ciclisti fanno BUH !

solita mattina in bici lungo il percorso che faccio per raggiungere il lavoro
,

solita doppia fila di auto di fronte alla panetteria di via Stradivari,

devo allargarmi verso il centro della carreggiata per superarla evitando la 90,

al solito le auto da dietro strombazzano e mi sfiorano ...

quando ecco compare la proprietaria di un auto in doppia fila fresca fresca
col sacchetto in mano appena comprato che si appresta a risalire sulla macchina...

la punto, lei desiste dall'aprire la portiera e si stringe all'auto aspettando il mio passagio

sto per superare l'ostacolo, gli sguardi si incrociano...

a quel punto le grido con tutto il fiato che ho in corpo " BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHH !
"

la signora spaventata grida " AAAAAAAAAAAAAAAAAH" , fa un balzo e per poco non perde il sacchetto dalle mani.

sorrido...

al semaforo successivo mi raggiunge, si accosta abbassa il finestrino e mi grida "lei,lei... lei è un pazzo ! "

"... e tu sei la stronza della doppia fila
"

:)

---- Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail