[cm-Roma] R: Festa a Fisica venerdì! Manifesto e comunicato

Author: Adriano Bono
To: 'critical mass Roma'
Subject: [cm-Roma] R: Festa a Fisica venerdì! Manifesto e comunicato
Ok...alla fine...per accelerare al massimo...ho linkato la cm a un sito che
riportava per benino il programma della festa:

http://www.facebook.com/event.php?eid=130916046920473

Direi che può bastare :)

Adesso dajje con lo spam!

Tutti i facebook dipendenti condividano l'evento a palla di cannone...che al
gran rettore Venerdì je famo vede i sorci verdi e venì i capelli bianchi! :)

Ab