[cm-Roma] forme

Author: viviciclica
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] forme
marco ma certo che le frittate si fanno rompendo le uova
ma le uova si rompono per fare le frittate, mica per tirarle addosso alla gente :)
sono d'accordo con te su tutto quello che hai dettto
ho letto lìaffermazione di kla un po' come " dobbiamo per forza litigare con gli automobilisti, ci veniamo apposta, se no che cm sarebbe?" piuttosto che come " è ovvio , purtroppo , che durante la cm si verifichi qualche litigata con gli automobilisti...è nella natura della cm , se no che cm sarebbe?"
non so quale delle due sia l'interpretazione corretta, in effetti lìho letta non mi è piaciuta e ho pensato di condividere questo mio pensiero

adriano io kla non la conosco e non c'è nessun rancore personale!!
quantomeno non associo la faccia al nick..
e spero che parlare chiaro non sia sinonimo di " cercar rogna" , o " seminar zizzania" per dirlo più carinamente :)

sofista per la prima volta mi hai fatto ridere e sorridere e firmerei col sangue ogni parola
...c'è qualcosa che non va ;)