[Animate] iscrizione mariachiara di giorgio

Author: Mariachiara dg
To: animate
Subject: [Animate] iscrizione mariachiara di giorgio
Ecco la mia Bio, attualmente non ho un sito.

Nasce a Roma nel 1983.

Si è diplomata in "Illustrazione e animazione multimediale" all'Istituto
Europeo di Design, ha frequentato un stage annuale all'Ecole Nationale
Supérieure des Arts Décoratifs di Parigi.

Illustratrice freelance, fumettista , storyboardista e charter designer per
cinema e pubblicità, collabora con diversi studi grafici e ha pubblicato in
numerose riviste autoprodotte e non.

E' stata selezionata per l' "Annual 2007 Illustratori Italiani"

Attualmente lavoro come illustratrice per l' "Oliva studio".

mariachiara.dg@???