Re: [cm-Roma] Per la festa a Fisica

Author: Stefano Litta
To: Adriano Bono, cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Per la festa a Fisica
Ciao Adriano, ciao a tutti,
scusate l'attesa: stiamo cercando una versione stabile del programma della
serata da inviarvi, spero di comunicarvi qualcosa di preciso in serata, al
più domani. Siamo penando un poco con le band che si esibiranno...

Per i video, logistica collaudata, anche con impianto audio di certo fino
alle 22. Sarò più preciso appena concludiamo il programma.
L'evento su Fb della serata sicuramente verrà creato nel weekend, con
programma della serata; il comunicato non penso, forse una semplice
locandina digitale...forse.

Ti/vi aggiorno spero tra poche ore.
Ciao