Re: [Hackmeeting] manifesti

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesti
astio@??? ha scritto:

> io posso fare l'attacchinaggio qui a cs
>
> (quantità boh? na 50ina di manifesti e un centinaio di flyers -
> se sono in bianco e nero poi eventualmente li moltiplichiamo)
>
> contattami in privato per l'indirizzo!

Per te e per tutt*:

L'indirizzo a cui inoltrare le richieste di materiale e i relativi
indirizzi postali e' il mio. Il thread in cui scrivere per eventuali
precisazioni utili a tutt* e':

"HM 0x0d: indirizzi postali per invio manifesti e flyer"

Nun me fate incazza'!
:-D

Se lasciate questo oggetto anche per le comunicazioni private a me
medesimo, me fate un favore.

Saluti organizzati,
Accattone